Il Real Madrid aggancia il Barcellona in vetta a La Liga 2019/2020 vincendo l’anticipo della quattordicesima giornata contro la Real Sociedad. I blancos davanti al pubblico amico staccano un 3-1 in rimonta che sistema un brutto avvio che aveva visto gli ospiti subito in vantaggio con Willian José.
HIGHLIGHTS E GOL DI REAL MADRID-REAL SOCIEDAD 3-1 (VIDEO)
LA CLASSIFICA DE LA LIGA 2019/2020
RECAP – Non si fa in tempo a partire che al Bernabeu la Real Sociedad passa in vantaggio con Willian José che approfitta di una leggerezza di Sergio Ramos che sbaglia il retropassaggio per Courtois. Subito in salita la strada per i ragazzi di Zidane che con Hazard e Mendy non riescono ad impensierire l’ottimo Remiro. Al quarto d’ora invece sfiora la doppietta Willian José che da posizione ravvicinata viene neutralizzato da Courtois. Per i blancos ritenta Hazard che trova ancora i guantoni di Remiro, a rimettere in parità ci pensa il solito Benzema che al 36° svetta più alto e mette in rete il servizio di Modric. Al rientro negli spogliatoi è dunque 1-1 tra i madrileni e i baschi.
Ad inizio ripresa il Real Madrid passa in vantaggio con il gol di Valverde che conclude dalla distanza trovando la deviazione di Oyarzabal che è beffarda per Remiro. Con il gol di vantaggio i padroni di casa abbassano i ritmi e gestiscono maggiormente il gioco, i maggiori guizzi li prova Hazard che però non trova mai una vera chance per colpire. Al 75° arriva la terza rete, Bale parte sulla destra e mette sul secondo palo per Benzema che fa sponda a Modric che insacca. Nel finale Benzema sfiora la doppietta e il poker, ma il punteggio finale è 3-1.