Cade il Valencia, vince il Real Madrid, inciampa il Siviglia. Questo l’esito delle tre partite della seconda giornata di Liga 2018-19 in programma domenica con Bale e compagni che conquistano il successo sul Girona per 4-1 mentre il Valencia perde 2-0 contro l’Espanyol.
All’Estadio Municipal de Montilivi è il Girona a passare a sorpresa in vantaggio grazie al gol di Garcia al 16′. La reazione del Real Madrid si fa attendere ma al 39′ arriva e porta la firma di Sergio Ramos che su calcio di rigore ristabilisce la parità . La squadra di Lopetegui entra nella ripresa con un piglio diverso e trova il vantaggio con Benzema sempre dagli undici metri. Al 59′ il tris di Bale su assist di Isco che chiude la partita, nel finale c’è il poker di Benzema.
Al RCDE Stadium il Valencia perde e non convince contro l’Espanyol. Di 2-0 il risultato finale di questa partita con Granero e Iglesias al 62′ e al 68′ autori delle due reti decisive per la vittoria finale dei padroni di casa. Pareggio a reti inviolate tra Siviglia e Villareal.