[the_ad id=”10725″]
Nel caos nerazzurro non sembrano esser giorni tranquilli e felici anche per gli ex interisti. Jose Mourinho è stato sconfitto per la seconda volta nel girone di Europa League (ieri contro il Fenerbache), un risultato che per certi versi testimonia il suo personale crollo di risultati partito dall’esonero al Chelsea fino alla mediocrità attuale con il Manchester United, ben lontano dalle zone alte anche per quanto riguarda la Premier League.
Negli studi di Sky Sport l’ex allenatore dell’Inter, Leonardo, ha voluto tirar fuori una metafora abbastanza scomoda sia ai fan del portoghese sia per quelli del cantautore italiano Lucio Dalla: “Secondo me ha sbagliato la campagna acquisti ed era meglio dividere tutti quei soldi per costruire meglio la squadra. Il migliore acquisto è stato il difensore centrale. C’è un pò di Mourinho in questo. E’ un pò come Dalla, che dopo aver fatto delle belle canzoni negli anni 70, più tardi non è riuscito a fare bene allo stesso modo”.
Attaccato dai tabloid inglesi nel day-after la sconfitta in Turchia, Mourinho ha voluto commentare brevemente la prestazione dei suoi: “Il Fenerbache giocava come se fosse in finale di Champions, noi abbiamo affrontato la partita come una semplice amichevole di pre-campionato…“