Calcio estero

Iker Casillas twitta dall’ospedale: “Un grande spavento ma sono intatto”

Iker Casillas ha twittato dall’ospedale specificando che è stato un grande spavento ma le forze sono intatte e ringrazia tutti per i messaggi di sostegno. L’ex portiere della nazionale spagnola e attuale numero uno del Porto è stato colpito, quest’oggi in allenamento, da un infarto. Momenti di paura per Casillas che viene sottoposto subito a una procedura d’urgenza in ospedale ma, fortunatamente, è fuori pericolo. Resta in osservazione.

“Iker Casillas ha subito un infarto del miocardio durante l’allenamento del mattino. L’allenamento è stato prontamente interrotto per le cure del caso al portiere, che si trova in questo momento all’ospedale CUF di Oporto. Casillas ora sta bene e il problema cardiaco è stato risolto”, questo scrive il Porto nel comunicato.

Dopo il malore l’estremo difensore ex Real Madrid ha ricevuto moltissimi messaggi di sostegno e lui, con un tweet, ha voluto accertare tutti che nonostante il forte spavento sta bene e non è in pericolo di vita: “Un grande spavento ma le forze sono intatte”, questo ha scritto Iker nel suo “cinguettio”.

 

SportFace