Le formazioni ufficiali di Borussia Monchengladbach e Bayern Monaco, sfida valida per la ventunesima giornata di Bundesliga 2022/2023. Due successi consecutivi in campionato per i bavaresi, che sono partiti nel migliore dei modi anche nella sfida di ottavi di Champions contro il PSG fuori casa. Ma c’è una Bundesliga ancora tutta da vivere, con le prime inseguitrici che sono vicine: l’Union Berlino a -1, il Borussia Dortmund a -3. La squadra di Nagelsmann non può permettersi passi falsi su un campo comunque tra i più ostici. Il fischio d’inizio è fissato alle 15:30 di sabato 18 febbraio, mentre di seguito ecco le scelte dei due allenatori.
FORMAZIONI UFFICIALI BORUSSIA MONCHENGLADBACH-BAYERN MONACO
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Omlin – Lainer, Itakura, Elvedi, Bensebaini – Kramer, Koné – Wolf, Hofmann, Stindl – Plea. A disposizione: Olschowsky, Friedrich, Jantschke, Scally, Weigl, Neuhaus, Herrmann, Thuram, N’Goumou. Allenatore: Farke.
BAYERN MONACO (3-5-2): Sommer – Blind, Upamecano, Pavard – Davies, Gravenberch, Kimmich, Goretzka, Gnabry – Choupo-Moting, Muller. A disposizione: Ulreich, de Ligt, Sarr, Cancelo, Stanisic, Musiala, Sané, Tel, Ibrahimovic. Allenatore: Nagelsmann.