Calcio estero

Fenerbahce, Mourinho: “Mercato? Ho zero interesse per qualsiasi calciatore della Roma”

Jose Mourinho
Jose Mourinho, Roma - Foto LiveMedia/Massimiliano Carnabuci

José Mourinho è stato presentato come nuovo allenatore del Fenerbahce e nella giornata di lunedì 3 giugno ha visitato il FenerLAB, spogliatoi e sale massaggi varie presso gli impianti del Fenerbahce Can Bartu. Ha inoltre incontrato lo staff del club turco per un primo saluto.

Questa maglia è come la mia pelle e le mie ossa. Il calcio è una passione per voi e penso di essere in uno dei posti migliori in cui si può sentirla. Prometto che d’ora in poi anch’io appartengo alla vostra famiglia. Normalmente un allenatore viene celebrato per le vittorie e invece voi mi avete dimostrato amore prima ancora di iniziare. Tutto questo mi dà una grande responsabilità e vi ringrazio molto per l’affetto” aveva dichiarato lo Special One in occasione della presentazione ufficiali davanti ai tifosi.

Intervenuto in conferenza stampa, ha poi lanciato una frecciatina al suo precedente club: “Mercato? Non ne abbiamo parlato, ma posso dirvi che ho zero interesse per qualsiasi calciatore della Roma“. Il tecnico portoghese ha dunque immediatamente smentito le possibili voci di un interessamento a giocatori come Lukaku e Dybala, immediatamente accostati al Fenerbahce dopo l’arrivo di Mourinho.

SportFace