[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Non si parla d’altro in questi giorni. Salta agli occhi il celeberrimo ‘effetto Mou’. ‘I risultati sono importanti ed è sempre bello vincere le partite. Avevamo bisogno di queste due vittorie.’ Sono alcune delle parole dello Special One nella conferenza stampa che precede l’ostica trasferta di Bournemouth in programma per domani alle ore 16.
Ci vorrà del tempo per incidere sul gioco, ma intanto Josè ha già fatto breccia nel cuore, nella testa e nelle gambe del popolo Spurs, dai giocatori, ai tifosi, passando persino ai raccattapalle, se pensiamo al gesto di martedì sera durante il match contro l’Olympiakos, che in pochi minuti ha fatto il giro dei social.
‘Giorno dopo giorno le mie sensazioni migliorano, sono contento di ciò che mi sta dando il club’, prosegue Mourinho che chiude la sua conferenza parlando dell’esonero di Unai Emery dall’Arsenal e chiudendo qualsiasi porta, semmai ce ne fosse bisogno, di un suo probabile impiego sulla panchina dei Gunners, storici rivali degli Spurs: E’ sempre una notizia triste – ha commentato – Non c’è un allenatore esonerato di cui sono felice. La vita è così. Unai è un allenatore fantastico, con record incredibili. Io all’Arsenal? Non c’è discussione, non è successo. Sono così felice qui che non potrei pensare alla possibilità di allenare altrove. Potete indicarmi qualsiasi club del mondo e io non ci andrei”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]