Calcio estero

Dall’Argentina: Wanda Nara denuncia Mauro Icardi, gli agenti perquisiscono casa e lo sfrattano

Wanda Nara e Icardi, foto Instagram

Secondo quanto riferisce America Tv dall’Argentina, Wanda Nara avrebbe nuovamente denunciato Mauro Icardi, e stavolta si sarebbe anche passato ai fatti, visto che la showgirl ed ex dell’attaccante del Galatasaray avrebbe inoltre chiesto e ottenuto lo sfratto del giocatore dalla casa di Santa Barbara, attuale residenza del centravanti alle prese col recupero da un infortunio, ma assegnata alla donna.

Wanda Nara si è presentata nell’abitazione e per una serie di motivi, raccontati dai media sudamericani ma senza riscontri concreti, sarebbe scoppiata una lite, culminata poi con una denuncia da parte di Wanda Nara a Mauro Icardi, presentata contro le autorità di Tigre. Gli agenti, su indicazione del Tribunale di Garanzia, sarebbero intervenuti all’alba, prima effettuando una perquisizione, quindi procedendo allo sfratto di Mauro Icardi dall’immobile.

Tuttavia, Mauro Icardi sarebbe intenzionato a presentare una controdenuncia, affermando che durante la visita della Nara in casa, sarebbero scomparsi un orologio, del denaro e altri oggetti di valore di sua proprietà.

SportFace