Secondo la trasmissione argentina “Los Angeles de la Manana” di America Tv, Wanda Nara avrebbe denunciato Mauro Icardi per violenza di genere dopo un’accesa lite in quel di Buenos Aires. L’ex giocatore dell’Inter, qualora la notizia fosse confermata, sarebbe costretto a comparire in tribunale. Il centravanti ora al Galatasaray, secondo i media sudamericani, si trova proprio in patria, dove sta recuperando dal grave infortunio al crociato, e lì si sarebbe verificato “un evento violento”, “una cosa grave” per il sempre informato Angel Brito, che ha citato l’avvocato della showgirl Ana Rosenfeld.
Questo il racconto del giornalista: “Wanda Nara ha trovato in casa sua Icardi con le sue figlie. Era tardi e Isabella e Francesca dormivano, Wanda e Mauro hanno avuto una forte discussione e lui ha cercato di impedirle di andarsene ma lei ha preso le sue cose ed è riuscita a scappare”. L’indomani sarebbe stata notificata una denuncia di sfratto a Icardi da parte di Wanda Nara, il giocatore l’avrebbe però ignorata e tra i due sarebbe nata una lite violenta. Inoltre, la Nara avrebbe anche denunciato la scomparsa di 70.000 dollari.
Il Galatasaray, che detiene il cartellino di Icardi, ha però voluto smentire tutto: “Le speculazioni sul nostro calciatore professionista Mauro Icardi non riflettono la verità. Il nostro giocatore Mauro Icardi sta riposando nella sua casa in Argentina. Siamo pregati di non prestare attenzione a queste novità volte a logorare i nostri atleti. Società sportiva Galatasaray”.