Un tifoso dell‘Atletico Madrid è stato ferito con tre coltellate nei momenti che hanno preceduto la sfida di Coppa del Re tra Atletico Madrid e Siviglia. Il ventiduenne attualmente è in condizioni gravi ed è stato trasportato in ospedale d’urgenza per ferite a una coscia, a un braccio e a una spalla, quest’ultima la più grave e profonda. Il fatto si è svolto nelle vicinanze dello stadio Wanda Metropolitano, più precisamente nei dintorni del Bar Zapatones, un locale solitamente frequentato dagli ultras della squadra di Madrid.
La dinamica dei fatti non è ancora chiara anche perché la sfida non era a rischio sicurezza, al momento indaga la polizia spagnola che non esclude l’aggressione da parte di uno dei membri dei gruppi ultras dell’Atletico.
.@SAMUR_PC estabiliza y traslada grave a La Paz a varón de 22 años con tres heridas de arma blanca en muslo, brazo y espalda. Ha ocurrido en Avda de Niza. Ha sido atendido de inmediato por efectivos de @SAMUR_PC presentes en el preventivo del Wanda Metropolitano. pic.twitter.com/3KDAETZoPE
— Emergencias Madrid (@EmergenciasMad) January 17, 2018