[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Alta tensione nella Concacaf Champions League. La partita tra Los Angeles FC e América, conclusasi a favore degli statunitensi per 3-1, ha visto infatti gli animi diventare sempre più accessi col passare dei minuti. La formazione californiana è rimasta in 10 nel tempo a causa dell’espulsione di Atuesta, ma la situazione è peggiorata nella ripresa, dopo che la squadra di Major League Soccer ha rimontato nel giro di un minuto da 0-1 a 2-1.
La crescente tensione sulle panchine è scaturita in una colluttazione tra Miguel Herrera, allenatore dell’América di Città del Messico, e uno degli assistenti dello staff tecnico del Los Angeles FC. Herrera ha afferrato leggermente i capelli di quest’ultimo, gesto a cui il collaboratore di Los Angeles ha risposto con uno schiaffo che ha sfiorato il volto di Herrera. Proprio quest’ultimo è stato poi espulso e ha terminato di guardare la partita dagli spalti.
[the_ad id=”668943″]
Con ustedes, don Miguel Herrera en su estado natural, narrado por @elzarcaguilar y @BoxAzteca7 pic.twitter.com/oABIwCpYR8
— Julao (@el_julao) December 20, 2020
[the_ad id=”676180″]