Mauricio Pochettino sarà ancora l’allenatore del Chelsea e il tecnico stesso ne è convinto: “Stiamo già lavorando e pianificando il precampionato. Abbiamo avuto alcuni incontri per organizzare la prossima stagione e ovviamente per lavorare in futuro”.
Stando al “Telegraph“, però, la sua posizione non sarebbe così salda: il tecnico argentino ha ancora un anno di contratto con opzione per un altro ancora, ma solo a campionato finito la società deciderà il da farsi, tenendo in considerazione il piazzamento finale, visto che i Blues rischiano di restare ancora fuori dalle coppe europee.
Lo stesso Pochettino, però, si riserva la sua parte di decisione: “La cosa più importante è continuare a lavorare insieme a patto di essere tutti contenti. Se lo siamo, perfetto. Ma non basta che lo sia solo la proprietà o la dirigenza. Perché magari potremmo essere noi a non essere contenti e aver bisogno di separarci. Non sto dicendo che non sono felice qui ma che le decisioni riguardano entrambe le parti”, ha detto quest’oggi in conferenza stampa.