Antonio Conte ha definitivamente chiuso la situazione di Diego Costa al Chelsea nella conferenza stampa che l’allenatore italiano ha tenuto in vista della sfida di domenica 20 agosto che vedrà la sua squadra affrontare la seconda giornata di Premier League contro il Tottenham.
La scena è nata tutta dopo che un giornalista inglese ha chiesto a Conte che cosa pensasse della dichiarazione di Diego Costa che confidava di “essere stato trattato come un criminale” da parte della società. Il tecnico pugliese è scoppiato a ridere in seguito alla domanda rispondendo che il giocatore sta bene e che lui preferisce ridere della situazione e della domanda sostenendo: “Posso dirvi che all’interno del Chelsea sa perfettamente cosa è successo lo scorso anno con lui e questa domanda è divertente”.
Il giornalista insiste dicendo che il giocatore sta lavorando per poter essere in forma per giocarsi un posto da titolare e se, nel caso, Antonio Conte lo farebbe giocare, e la rispostadell’allenatore è chiara: “No, per me lui è il passato”.
Ecco il video del momento:
WATCH: Does Conte think Diego Costa is ‘being treated like a criminal’? Clearly not 😂😂 https://t.co/00Vj8XfBuU https://t.co/Fi8Fpld3WG
— Sky Sports News (@SkySportsNews) 18 agosto 2017