[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Tottenham vince per 1-0 il match d’andata delle semifinali di Carabao Cup 2018/2019 contro il Chelsea di Sarri. A Wembley la formazione di Pochettino porta a casa il successo grazie al rigore messo a segno da Harry Kane.
IL GOL – Il match si sblocca al ventiseiesimo minuto quando, dopo la consultazione del VAR, l’arbitro Oliver concede il penalty agli Spurs per via di un’uscita avventata di Kepa su Kane. Dal dischetto il numero dieci del Tottenham non trema e porta in vantaggio i suoi.
CHELSEA ALLA RICERCA DEL PARI – La reazione “blues” è decisa: per ben due volte Hudson-Odoi sfiora il pari prima dell’intervallo. Al 57′ del secondo tempo sugli sviluppi di un corner calciato da Barkley, l’errore di Christensen a due passi dalla porta è clamoroso.
Col passare dei minuti l’intensità dell’offensiva della squadra di Sarri perde forza, tanto che l’inserimento di Giroud a dieci minuti dal fischio finale sembra tardiva. Gli Spurs si godono una serata di festa in vista del ritorno previsto allo Stamford Bridge tra due settimane.
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS COMPLETI DELLA PARTITA