[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Chelsea espugna Anfield Road ed elimina il Liverpool nella gara valevole per il terzo turno di Carabao Cup 2018/2019, la Coppa di Lega inglese. La squadra di Maurizio Sarri vince fuori casa grazie alle reti di Emerson Palmieri ed Eden Hazard, che ribaltano il risultato dopo l’iniziale vantaggio di Daniel Sturridge.
Inarrestabile il West Ham, che contro il poco impegnativo Macclesfield Town vince col risultato indiscutibile di 8-0. Già 3-0 gli Hammers dopo il primo tempo con le marcature di Antonio, Snodgrass e Lucas Perez. Nella ripresa trova la via del gol anche l’italiano Angelo Ogbonna, che ormai è un punto fisso della squadra londinese. Doppietta per Snodgrass e Diangana.
Vince di Misura l’Arsenal, che però riesce a superare il turno battendo di misura il Brentford all’Emirates Stadium. Alla doppietta dell’attaccante scuola Manchester United Danny Welbeck. Gli ospiti accorciano con Judge ma non riescono a pareggiare. Il Tottenham viene fermato sul 2-2 dal Watford, e sarà costretto al Replay dagli Hornets.