Il mondo del calcio è in ansia per Sir Alex Ferguson. Lo storico allenatore del Manchester United (1986-2013) è ricoverato in ospedale per una emorragia cerebrale ed è in serie condizioni come si apprende da Sky Sport news Inghilterra. L’ultima uscita in pubblico del settantaseienne scozzese era stata sei giorni fa quando, prima di Manchester United-Arsenal, ci fu il tributo ad Arsene Wenger: uno dei suoi più grandi rivali calcistici. Il figlio Darren, allenatore del Doncaster, ha lasciato immediatamente la squadra che era impegnata contro il Wigan. Come si apprende dal profilo twitter del Manchester United Ferguson ha subito un intervento chirurgico nella giornata di sabato e adesso ha bisogno un periodo di cure intensive. L’allenatore scozzese durante la sua carriera è riuscito a vincere 38 trofei rendendolo un’icona del calcio britannico.
Sir Alex Ferguson has undergone surgery today for a brain haemorrhage. The procedure has gone very well but he needs a period of intensive care to aid his recovery. His family request privacy in this matter.
Everyone at Manchester United sends our very best wishes. pic.twitter.com/SDoNzMwVEZ
— Manchester United (@ManUtd) May 5, 2018
BREAKING: Sir Alex Ferguson is in a serious condition in hospital and will have surgery later tonight. More on #SSN. https://t.co/bJOzsao8rC
— Sky Sports News (@SkySportsNews) May 5, 2018