[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
In questi giorni tutti gli occhi degli appassionati di calcio sono sulla ripresa della Bundesliga, ma il campionato tedesco non è l’unico a scendere in campo oggi. Nella giornata odierna infatti il pallone torna a rotolare anche in altri paesi: è il caso della Repubblica Ceca, dove gli allenamenti in piccoli gruppi erano consentiti dal 20 aprile. Alle ore 18:00 c’è Teplice-Slovan Liberec, recupero della 23esima giornata; la classifica vede in testa lo Slavia Praga con 8 punti sul Viktoria Plzen.
Ritorna in campo anche il campionato ungherese, si recupera Ferencvaros-Debrecen alle 15:55 ma scendono in campo anche le semifinali d’andata della Coppa nazionale: Mezokovesd-Fehervar e MTK Budapest-Honved. Infine via libera anche in Armenia, che dopo le modifiche della federazione al format del campionato vede scendere in campo oggi Shirak-Lori (h.14.30) e Pyunik-Ararat Armenia (16.15). Il tutto senza dimenticare la Bielorussia, unico campionato a non essersi mai fermato, oltre alle Isole Far Oer e all’Estonia che hanno ripreso nelle scorse settimane.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
I campionati dichiarati ufficialmente terminati nelle scorse settimane sono quelli di Belgio, Cipro, Francia, Galles, Gibilterra, Lussemburgo, Liechtenstein, Malta, Olanda e Scozia. Entro la fine di maggio è attesa la ripresa in Danimarca, Polonia, Serbia, Israele, Lituania e Montenegro. Anche la Coppa di Croazia dovrebbe ripartire il 30 maggio, con il campionato dal 5 giugno. Nel mese di giugno dovrebbero ripartire poi anche Premier League e Serie A, ma la situazione è ovviamente in divenire.
[the_ad id=”676180″]