[the_ad id=”10725″]
Kakà ha disputato domenica 15 ottobre l’ultimo match con la maglia di Orlando City dopo aver deciso di non rinnovare il proprio contratto con la società della Major League Soccer (MLS). Il giocatore brasiliano ex Milan ha vestito la maglia viola dal 2015, collezionando 77 gare, fra campionato e coppa, 25 goal e 16 assist, e la fascia da capitano e si è commosso poco prima dell’inizio del match contro il Columbus Crew.
Le lacrime sono scese sul volto di Kakà durante la presentazione iniziale delle due squadre mostrando l’emozione del calciatore per un momento così importante per la sua vita personale:
True love from our Captain. #ThankYouKaka pic.twitter.com/DMBLveTLNu
— Orlando City SC (@OrlandoCitySC) 15 ottobre 2017
Durante il match tutto l’Orlando City Stadium era pieno di tifosi con le maglie numero 10 del campione verdeoro e questo ha, ovviamente, aumentato la carica emotiva della situazione:
#️⃣1️⃣0️⃣ pic.twitter.com/8N9jdZzUZ0
— Orlando City SC (@OrlandoCitySC) 15 ottobre 2017
La conclusione sul campo però non è stata delle migliori visto che Orlando ha chiuso con una sconfitta per 1-0 e rimanendo al 10° posto della Eastern Division e, quindi, fuori dai playoff. Il futuro di Kakà è incerto, il giocatore si svincolerà il 30 dicembre ma ancora non è stato comunicato se sarà un addio definitivo al calcio giocato o se si cimenterà in una nuova avventura.
Ecco anche il video del giocatore al termine del match in campo a salutare i propri tifosi:
Respect. #ThankYouKaka pic.twitter.com/qbHrxIifi6
— Orlando City SC (@OrlandoCitySC) 15 ottobre 2017