[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Un 1-1 tra Hertha Berlino e Bayern Leverkusen apre le sfide della domenica valide per l’undicesima giornata di Bundesliga 2021/2022. Gara molto equilibrata e sbloccata al 42′ da Stevan Jovetic, bravo ad arrivare su un pallone vagante all’interno dell’area di rigore e a depositare in rete all’incrocio dei pali di sinistra. Ma al 90′ Robert Andrich firma il pareggio approfittando di un rimpallo in area e salvando così la sua squadra.
Altro pareggio nella seconda sfida di giornata tra Colonia e Union Berlino (2-2). Dopo sette minuti dall’inizio del match Antony Modeste ribatte in rete davanti alla linea di porta dopo un rimpallo fortunato finito sui suoi piedi, e dopo due minuti conclusione vincente di Julian Ryerson dal limite dell’area che rimette in pari i conti. Nel corso del recupero del primo tempo Grischa Promel concretizza un bel passaggio firmando il vantaggio dei suoi. A quattro minuti dalla fine, però, colpo di testa vincente di Anthony Modeste su calcio d’angolo di Kainz.
Vittoria all’ultimo respiro per il Francoforte, che in casa del Furth si è imposto per 1-2 con due reti sul recupero. Sebastian Rode apre il match al 75′ concretizzando un bel filtrante in area, ma prima Cedric Itten e poi Rafael Borre regalano la vittoria alla squadra con due gol in due minuti.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]