[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Union Berlino e Schalke hanno pareggiato per 0-0 nel match della ventunesima giornata della Bundesliga 2020/2021. Un pareggio a reti bianche che lascia i padroni di casa al nono posto, proseguendo un difficile momento di forma e di risultati. Sempre ultimissimo lo Schalke, che resta a -8 dal terzultimo posto.
[the_ad id=”668943″]
Dopo quattro minuti i padroni di casa vanno vicini al vantaggio, ma Fahrmann salva lo Schalke con una grande parata su Awoniyi. Gli ospiti provano in tutti i modi a contenere la spinta dell’Union Berlino ma faticano a rendersi pericolosi negli ultimi venti metri avversari. Ne risente lo spettacolo, perchè la partita risulta piuttosto bloccata per tutto il primo tempo: lo Schalke rischia su un paio di conclusioni di Gentner che si perdono di poco sul fondo, ma alla fine all’intervallo è sempre 0-0.
Il copione non cambia nel secondo tempo, con la spinta dell’Union Berlino che si fa sempre più insistente senza però trovare precisione sotto porta visti gli errori di Pohjanpalo e Awoniyi. Ingvartsen impegna ancora Fahrmann che si ripete sempre sul numero 32 al minuto 85 quando salva ancora con un grande intervento il fortino difensivo imbastito dallo Schalke. Clamoroso il finale, visto che dopo una partita prettamente difensiva la migliore occasione è dello Schalke: all’89’ infatti Boujellab sugli sviluppi di palla inattiva si trova a tu per tu con Karius ma centra in pieno il portiere che devia in angolo. I tre minuti di recupero non portano grandi emozioni e alla fine le due squadre si spartiscono la posta in palio.
[the_ad id=”676180″]