[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il quattordicesimo turno della Bundesliga 2019/2020 ha regalato forti emozioni agli appassionati di calcio tedesco, avendo offerto scontri divertenti e ben giocati sia tatticamente che tecnicamente dalle protagoniste in campo. La nota stonata di giornata è di certo stata la prestazione del Bayern Monaco, fermato in trasferta dal Borussia Monchengladbach, il quale ha rimontato una rete di svantaggio e ha fissato un importante 2-1 finale. Le reti dei padroni di casa hanno portato la firma di Bensebaini, in risposta a Perisic, tutto accaduto nella seconda frazione.
[the_ad id=”668943″]
Le note liete sono invece state offerte da Borussia Dortmund e Lipsia, compagini vittoriose rispettivamente contro Dusseldorf e Hoffenheim. I gialloneri hanno chiuso la sfida sopra 5-0, propiziato dal trio delle meraviglie formato da Reus, Hazard e Sancho: semplicemente inarrestabili. La Red Bull Arena di Lipsia è nuovamente stata luogo di un trionfo casalingo, con un 3-1 netto che palesa i sigilli del tandem Werner-Sabitzer.
Successi casalinghi anche per Ausburg e Friburgo, con la prima squadra citata che è riuscita a prevalere 2-1 sul Mainz per 2-1 e la seconda vincente per 1-0 contro il Wolfsburg. Le reti decisive della squadra di Augusta sono state realizzate Richter e Niederlechner, mentre quelle del team di Friburgo in Brisgovia da Schmid.
[the_ad id=”676180″]