[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
L’attaccante del Borussia Dortmund, Erling Haaland, nel corso di un’intervista rilasciata al sito ufficiale della Bundesliga, ha raccontato il suo primo anno di esperienza nel massimo campionato tedesco: “Come è andato il primo anno? Beh, diciamo che è stato tutto molto veloce anche se per certi aspetti è stato lento in realtà . Da quando ho firmato per il Borussia Dortmund le cose sono andate in modo particolare. Siamo stati fermi e chiusi per il lockdown. Non sapevamo cosa sarebbe accaduto ma sono stato comunque fortunato a giocare davanti al Muro Giallo e ai tifosi. Spero di poterlo fare di nuovo molto presto. Il mio rapporto con mister Terzic e con la squadra? Col mister abbiamo un ottimo rapporto. L’abbiamo avuto fin da subito. Mi ha aiutato molto e spero di continuare a giocare per lui. Anche con i compagni ci siamo subito trovati. Reus è una leggenda e abbiamo bisogno di lui al top. Anche Sancho. Abbiamo visto il gol al Lipsia…”.
[the_ad id=”668943″]
Il centravanti norvegese è stato autore di una tripletta al suo esordio con la maglia giallonera: “Devo dire che ricordo bene i gol. Il primo su grande palla di Sancho, poi quel passaggio di Hazard davanti alla porta e poi il filtrante di Reus che mi ha lanciato in profondità . Sono momenti che ricordo con piacere. Un tris all’esordio è bellissimo. Tanti record? Sì, è vero ma il mio obiettivo è vincere trofei di squadra. Apprezzo i riconoscimenti personali come il Golden Boy ma voglio vincere titoli”.
“Cristiano Ronaldo un modello per me anche nell’alimentazione? Ho letto qualcosa relativamente alla dieta in comune ma non so se sia vero. Io ho il mio piano e seguo le mie cose con le persone intorno a me. Quindi non è qualcosa che faccio esattamente come lui. Anche perché non so lui come faccia. In ogni caso Cristiano Ronaldo è una grande fonte di ispirazione per tutti noi e basta guardarlo. Beh, lui è una macchina”, ha concluso l’ex Salisburgo.
[the_ad id=”676180″]