L’astro nascente del Borussia Dortmund, Erling Haaland, ha respinto la possibilità ritrovarsi al Manchester United con Ole Gunnar Solskjaer, suo ex allenatore al Molde. Il 19enne norvegese, però, ha ammesso che deve il suo killer instinct sotto porta proprio a Solskjaer, grazie ad alcuni consigli all’inizio della sua fiorente carriera.
L’ex attaccante della Red Bull Salisburgo ha ricordato una partita in particolare, quella con tra Molde e Brann, in cui Solskjaer ha cambiato il corso del suo futuro con alcuni consigli importanti. Haaland che ha segnato quattro volte nei primi 20 minuti.
Intervistato da Eurosport, il norvegese ha svelato i dettagli dei suoi inizi con l’attuale tecnico dello United: “Prima di quella gara, io e Solskjaer abbiamo fatto un po ‘di pratica per finire. Non solo croci. Ricordo che mi ha insegnato alcune semplici regole. Era qualcosa che mi aveva insegnato nei giorni precedenti a quel match. Mi ha insegnato molto a stare calmo, anche a stare attento e venire in quella situazione in cui la palla sta arrivando. È allora che hai la possibilità di segnare. Merita molto rispetto per avermelo insegnato”.