[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’ex difensore del Borussia Dortmund Kevin Grosskreutz è stato costretto a chiudere il proprio locale, ‘Schmackes’, a causa della pandemia di Coronavirus. Tale esercizio commerciale, aperto nel 2016, si trova di fronte allo stadio del Dortmund e, per provare a fronteggiare la crisi, il terzino ha deciso di organizzare un’estrazione a premi, facendosi aiutare dai suoi vecchi compagni.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Grosskreutz si è dunque reso protagonista di un bel gesto, garantendo due mesi di stipendio a tutti i 25 dipendenti del suo locale e, al tempo stesso, chiedendo aiuto ai suoi vecchi compagni di squadra. L’ex giallonero ha, infatti, lanciato un’estrazione a premi, al costo di venti euro a biglietto, mettendo in palio le maglie di Haaland, Reus, Götze e Schmelzer oltre agli scarpini di Sancho, Reus e Schmelzer e ai guanti di Burki e Weidenfeller.
Grosskreutz ha anche commentato la sua particolare iniziativa: “Professionisti e amici si sono subito mostrati disponibili ad aiutare . Sono molto grato per questo. Spero, così facendo, di superare l’attuale momento di crisi”.
[the_ad id=”676180″]