[the_ad id=”445341″]
La Roma sfiderà la Real Sociedad nel doppio confronto degli ottavi di Europa League 2022/2023. Un match durissimo, ma che la squadra di Mourinho sogna di indirizzare nel match di andata dell’Olimpico, in programma giovedì 9 marzo alle ore 18.45. Sarà quindi decisivo un ambiente caldo, come lo è stato contro il Salisburgo. La Roma ha fatto sapere che i biglietti saranno messi in vendita dal pomeriggio di giovedì 24 febbraio. Al momento non ci sono ulteriori informazioni sulle date delle prelazioni e della vendita libera, né sui prezzi dei tagliandi. Una cosa è certa: la società giallorossa cerca l’ennesimo sold out stagionale per regalarsi un’altra notte magica in Europa. Ecco le tre fasi di vendita dei biglietti.
Fase 1: Prelazione Abbonati Serie A
A partire dalle ore 16 di venerdì 24 febbraio, e fino alle ore 15:59 di lunedì 27 febbraio, gli abbonati Serie A potranno esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.
Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.
Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di Tribuna Monte Mario Centrale Sud (dalla fila 17 alla fila 25) non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ma potranno comunque effettuare l’acquisto in altri posti tra quelli disponibili.
Fase 2: Prevendita Abbonati Coppe
La Fase 2 è riservata ai soli possessori di Abbonamento Coppe (non titolari di Abbonamento Serie A).
A partire dalle ore 16 di lunedì 27 febbraio, e fino alle ore 15:59 di mercoledì 1 marzo, gli abbonati Coppe potranno esercitare il diritto di prevendita a un prezzo dedicato su tutti i settori disponibili.
Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.
Fase 3: Vendita libera
La vendita libera avrà inizio alle ore 16 di mercoledì 1 marzo 2023. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione. I prezzi della Fase 3 verranno comunicati mercoledì 1 marzo.
Contemporaneamente alla vendita libera, gli abbonati Serie A e Coppe potranno sempre usufruire di un prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione, per l’acquisto di biglietti extra. Per procedere sarà necessario cliccare sull’apposito link ed effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita.
Il prezzo dedicato per l’acquisto dei biglietti extra sarà utilizzabile anche dai tifosi che hanno già acquistato i biglietti in fase di prelazione. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 2 tagliandi, per singola transazione.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]