[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Mickael Cuisance è ufficialmente un giocatore del Bayern Monaco. Il centrocampista francese, vent’anni compiuti venerdì scorso, arriva dal Borussia Moenchengladbach con cui ha esordito in Bundesliga due stagioni fa, nel campionato 2017/2018. Per lui sono già arrivate diverse chiamate dalle selezioni giovanili della nazionale transalpina. La società bavarese lo ha annunciato con un comunicato: “Il Bayern ha acquistato il nazionale francese Under 20 Mickael Cuisance dal Borussia Mönchengladbach. Cuisance ha firmato, dopo l’esito positivo delle visite mediche, un contratto di cinque anni, valido fino al 30 giugno 2024, e dalla prossima settimana inizierà ad allenarsi con il Bayern”.
“So che questo è un grande passo per me – ha dichiarato Cuisance -. Ma mi sento pronto e sono molto orgoglioso di indossare la maglia del Bayern. Mi fa piacere che alcuni giocatori francesi giochino già per il Bayern. Questo mi aiuterà sicuramente a integrarmi nella squadra”.
Der #FCBayern hat den französischen U20-Nationalspieler Michaël Cuisance von Borussia Mönchengladbach verpflichtet. #ServusMichaël
Zur Presseerklärung: https://t.co/lKkkkmy6ad pic.twitter.com/MGOxDmEEhV
— FC Bayern München (@FCBayern) August 18, 2019
[the_ad id=”676180″]
[the_ad id=”676180″]