[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Non è una cosa da Bayern. Da quando sono qui le trattative fra me e la società sono sempre state portate avanti in modo riservato, niente è mai filtrato. Adesso, invece, spuntano dettagli che spesso non sono neanche corretti e la cosa mi infastidisce“. Manuel Neuer non ci sta e non usa giri di parole per confessare il suo disappunto per le indiscrezioni trapelate sulla trattativa per il suo rinnovo.
“Voglio giocare finché starò bene ma la cosa più importante per me è la fiducia. E’ chiaro che è pura utopia volere cinque anni di contratto, ho 34 anni e non posso prevedere come starò quando ne avrò 39. Ecco perché quello che è stato pubblicato non ha senso”, ha spiegato in un’intervista alla Bild.
Poi ha aggiunto: “Per me è sempre stato importante avere un rapporto di fiducia con la dirigenza, così come io sono stato sempre leale verso il club nel mio ruolo di giocatore e capitano. Voglio un contratto del quale sia io che il Bayern siamo contenti. Le condizioni devono essere giuste, il punto è questo“. C’è spazio per un commento su Alexander Nübel, considerato suo erede sia al Bayern Monaco che in Nazionale: “E’ un buon acquisto, sarebbe titolare in molte squadre e mettendomi nei panni della società capisco il suo arrivo. Ma finché continuerò a rendere come so, do per scontato che giocherò io”.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]