[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Riparte la Bundesliga, ma Robert Lewandowski fa parlare anche fuori dal campo. L’attaccante polacco del Bayern Monaco ha parlato ad AS del giovane collega Erling Haaland, baby fenomeno del Borussia Dortmund che ha avuto un grande impatto sulla prima parte di stagione. Con prestazioni davvero notevoli il classe 2000 ha già attirato anche l’interesse del Real Madrid.
“Credo che Haaland abbia un grande potenziale, anche se non voglio mettergli pressioni addosso – spiega Lewandowski – Lavorando duramente può raggiungere un livello molto alto. Credo che abbia ancora tempo per crescere, dovrebbe rimanere ancora un po’ in Bundesliga prima di compiere un altro passo.”Â
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Il polacco si è anche espresso su quali siano i migliori numeri 9 in circolazione a livello internazionale: “E’ difficile rispondere a questa domanda, direi Karim Benzema, Timo Werner, Luis Suarez, Sergio Aguero e Kylian Mbappe.” E a chi gli chiede di un contatto con il Real Madrid quando Cristiano Ronaldo era ancora in Spagna, Lewandowski glissa: “Per me non è mai stata la cosa più importante, qui al Bayern ho raggiunto il mio massimo livello e spero di continuare a fare bene.”
[the_ad id=”676180″]