[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Amazon prepara il regalo per i tifosi del Bayern Monaco e per tutti gli appassionati di calcio. Durante la giornata di presentazione Prime Video Events, infatti, è stato annunciato un documentario che svelerà il “dietro le quinte” del club tedesco, raccontando la vita del club dentro e fuori dal campo. Il documentario verrà prodotto da W&B Television e raccoglierà le gesta del club autore nella scorsa stagione del triplete Bundesliga-Coppa di Germania-Champions League, oltre a quelle relative alla stagione 2020/2021. L’uscita è prevista, infatti, per il prossimo autunno sulla piattaforma streaming Prime Video. E non mancheranno immagini storiche.
Soddisfazione da parte del club, con Karl-Heinz Rummenigge che ha commentato: “Siamo orgogliosi di poter raccontare la storia del Bayern con questo documentario, una storia di grandi successi, da un passato ricco di tradizione a un presente di vittorie sportive e a un futuro di ambizioni. Specialmente ora, con il Coronavirus che ci obbliga a rimanere distanti, questo documentario è una fantastica opportunità per i nostri fan di scoprire in prima persona cosa sta succedendo nel nostro club”.
Quello che uscirà in autunno non sarà il primo documentario a raccontare il dietro le quinte di una società calcistica: tra i prodotti più recenti e di successo vanno, infatti, ricordati “Sunderland ‘til I die” e “All or Nothing: Tottenham Hotspur”, dedicati, appunto, rispettivamente, a Sunderland e Tottenham.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]