Calcio estero

Barcellona, Vidal: “Ingiusto che non mi vengano riconosciuti quei soldi”

Arturo Vidal - Foto Anish Morarji CC BY 2.0

Questa mattina è arrivata direttamente dal Cile una notizia a sorpresa che nessuno si sarebbe aspettato: Arturo Vidal ha fatto sapere che, tramite i suoi legali, ha denunciato il Barcellona per dei bonus non pagati. La cifra è pari a 2,4 milioni.

Come riporta Radio ADN, il centrocampista dei blaugrana, attualmente in patria per trascorrere le vacanze di fine anno, ha dichiarato: “Il mio agente e il mio avvocato si stanno occupando della cosa. Non sono io il responsabile. Mi sembra ingiusto che non mi vengano riconosciuti quei soldi, ma è una questione che non ha nulla a che fare con ciò che viviamo oggi”.

Il cileno, in occasione della scomparsa di Rodolfo Madrid, allenatore ed ex socio del suo vecchio club, il Colo-Colo, ha poi aggiunto: “Parlerò del mio futuro quando tornerò in Spagna. Adesso sono in vacanza e voglio solo parlare di ciò che sta accadendo qui”. 

Una situazione che ha tutti i presupposti per diventare incandescente e per surriscaldare gli animi. Non si prospetta un gennaio qualunque per Vidal e il Barcellona.

SportFace