[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Quique Setién ha parlato senza filtri al Larguero in Spagna, mettendo paura all’Inter sul fronte Lautaro Martinez: “Neymar o Lautaro? Li prenderei entrambi, andrebbero benissimo perché sono ottimi giocatori. Lautaro, mi piace molto, come Neymar – ha ribadito Setien -. Ma per come stanno le cose, dobbiamo fare i conti con la realtà tra quello che è possibile e quello che non è possibile. Sappiamo che questi calciatori costano tantissimi soldi, hanno un prezzo alto e non è facile prenderli“.
“Convinceremo Messi che il prossimo anno il Barcellona ha un progetto vincente. Se conto di averlo il prossimo anno? Certo che si’, lo convincerermo. Siamo sicuri che finirà la carriera qui con noi, al Barcellona. Ne siamo convinti”, ha dichiarato Setien.
“Se non si torna a giocare la cosa più logica e assegnare il titolo al Barça – ha proseguito Setien sullo scudetto – ma non vogliamo essere campioni così e non festeggerei la vittoria della Liga. Mi piacerebbe tornare in campo, ma stiamo vivendo una situazione grave e se si riprenderà dovremo farlo nella massima sicurezza. Vogliamo giocare tutti, sarebbe triste farlo senza tifosi, ma credo sia necessario”.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]