[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha annunciato durante la presentazione di Jules Koundè un’importante novità nell’assetto societario del club. “Abbiamo venduto il 25% del Barca Studios a socios.com per 100 milioni di euro – ha affermato il numero uno del club catalano – I Barça Studios sono gli NFT, i Tokken e il Metaverso del Barça. Abbiamo accolto un partner importante che ha fatto un investimento di rilievo, è una vendita definitiva ma che potrebbe essere recuperata in futuro.”
L’obiettivo è sempre lo stesso, migliorare i conti e potersi permettere più spazio di manovra sul mercato. In tal senso saranno importanti anche le operazioni in uscita, con diversi giocatori in esubero che non rientrano più nel progetto di Xavi. A margine della presentazione anche una battuta su Messi: “Abbiamo un debito morale con lui, ma adesso è un giocatore del Psg. Bernardo Silva? Prima dobbiamo pensare a cedere”.
https://www.sportface.it/calcio/calcio-estero/barcellona-ecco-jules-kounde-qui-per-dare-mio-contributo-xavi-mi-ha-voluto-davvero/1850115
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]