[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Il risultato non sarà decisivo, perché restano ancora molte partite da giocare. Però è indubbiamente un momento importante della stagione e vincere il Clasico darebbe una spinta decisiva per la fine del campionato”. Queste le parole del tecnico del Barcellona Ronald Koeman alla vigilia del match contro il Real Madrid, valido per la 30esima giornata de La Liga 2020/2021.
“Speriamo che sia decisivo per noi. Abbiamo bisogno del miglior Messi ma anche del miglior Barcellona”, ha continuato l’allenatore dei blaugrana, il quale ha poi dichiarato di sperare “che non sia ultimo l’ultimo Clasico di Messi. Meglio rimanga qui”.
Nel Real Madrid saranno indisponibili Carvajal, Hazard, Varane e Ramos, mentre per il Barcellona dovrebbero mancare Coutinho, Fati e Neto. “Abbiamo ottenuto risultati molto positivi negli ultimi tempi. Il ritorno di Piqué e quello di Sergi Roberto sono buone notizie. Entrambi i giocatori sono importanti per la squadra non solo per le loro qualità tecniche ma anche per la loro personalità ”, ha concluso.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]