[the_ad id=”10725″]
Incredibile errore a porta vuota di James Troisi, durante il derby australiano della città di Melbourne tra City e Victory. Al minuto ’97 della stracittadina, i padroni di casa sono in svantaggio per 2-1 e possono usufruire di un calcio d’angolo. Anche il portiere si porta in attacco nell’area di rigore avversaria, ma l’azione non va come stabilito e così scatta il contropiede degli ospiti che hanno la grande occasione per firmare il 3-1. Il pallone arriva però sui piedi di James Troisi, che con la porta completamente sguarnita manda clamorosamente a lato.
Per sua fortuna dopo pochi secondi arriva il fischio finale dell’arbitro, che sancisce la vittoria dei Melbourne Victory nonostante l’incredibile errore di Troisi.
Ecco il video di quanto successo:
Momentami #ALeaguePL to osobny stan umysłu. Mem piłkarskiego weekendu, który prawdopodobnie nie stanie się viralem, bo wydarzył się w Australii.
Ostatnie sekundy #MelbDerby. Golkiper City pod bramką rywali. Piłka u Victory. I wchodzi James Troisi. #WeszloFM #ZapinamyPasy pic.twitter.com/Wg8v0kIIkY
— Tomasz Mielczarek 🇦🇺🇵🇱 (@tom_mielczarek) March 2, 2018