[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Diego Simeone ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Getafe, gara valevole per la prima giornata di Liga 2019/2020. I Colchoneros proveranno a puntare al titolo, sapendo però che le due big Real Madrid e Barcellona si sono attrezzate per arrivare fino in fondo. “Noi favoriti per il titolo? Non la vedo così – ha dichiarato Simeone -. Abbiamo una squadra con molti giocatori nuovi che devono ancora ambientarsi e capire cosa significa essere l’Atletico Madrid, si stanno integrando tutti bene, ma dobbiamo migliorare e pensare agli obiettivi che abbiamo davanti, il primo è quello contro il Getafe”.
SU CORREA – “Io vorrei che rimanessero con noi tutti i buoni giocatori e che arrivassero i calciatori più forti al fine di costruire la squadra migliore possibile”.
SUL CALCIOMERCATO – “Mi piacerebbe che il mercato fosse già chiuso come in Inghilterra, sarebbe mentalmente più sano anche per concentrarci sulle partite che stanno per arrivare, invece bisogna aspettare sapendo che fino a settembre potrebbe esserci qualche novità . Ci sono state tre partenze importanti, tre giocatori che sono andati nei migliori club del mondo, parlo di Rodrigo, Griezmann e Lucas, ceduti per il pagamento della clausola rescissoria, quando è così non hai margini di manovra. Sono andati via parlando molto bene del nostro club e ai nuovi arrivati cerchiamo di trasmettere quell’entusiasmo necessario per fare bene, vogliamo gente che sia felice di vestire questa maglia, perportare avanti il lavoro che abbiamo fatto in questi ultimi anni”.
[the_ad id=”668943″]
SU JOAO FELIX – “Deve continuare così. Ha la testa aperta, apprende in fretta soprattutto i concetti riguardanti il lavoro di squadra. E’ un giocatore importante e lo tratto come gli altri giocatori importanti, non ho paura di caricarlo di troppe responsabilità , so che avrà gli spazi per dimostrare il suo valore”
[the_ad id=”676180″]