[the_ad id=”445341″]
”Al Mondiale abbiamo fatto bene con la storica vittoria contro l’Argentina, siamo soddisfatti. Abbiamo una strategia da anni. Il nostro obiettivo è entrare nella Top 20 del ranking FIFA nel 2034″. Così il presidente della federcalcio saudita, Yasser Al-Misehal, è intervenuto in un’intervista a Marca.
Su Cristiano Ronaldo: “Come Federazione, non possiamo interferire tra un club saudita e un giocatore. Ma ci piacerebbe averlo nel nostro campionato. Vogliamo avere sempre più top player da qualsiasi parte del mondo. È una possibilità. Stiamo attirando stelle e penso che sia una possibilità, ma non ne ho ancora la certezza”.
Il portoghese, secondo le voci che circolano in questi giorni, si trasferirebbe all’Al Nassr con contratto da 200 milioni l’anno: “Ogni club deve far fronte ai propri impegni finanziari nei confronti della Federazione. Non credo che l’Al Nassr, se si trattasse di quel club, metterebbe una cifra sul tavolo senza poter soddisfarla. In caso contrario, può essere un problema”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]