Grave incidente stradale per Michail Antonio, giocatore del West Ham, ed enorme preoccupazione tra i tifosi del club londinese e in generale tra tutti gli appassionati di calcio. L’attaccante, infatti, è rimasto coinvolto in un sinistro davvero spaventoso, con la sua macchina, una Ferrari, andata completamente distrutta e accartocciata. Il giocatore, riferiscono alcune fonti, sarebbe stato portato d’urgenza in ospedale e le sue condizioni sono da moniotrare passo passo.
Così il club sui social: “Il West Ham United può confermare che l’attaccante Michail Antonio è rimasto coinvolto oggi in un incidente stradale. In questo momento i pensieri e le preghiere di tutto il Club sono rivolti a Michail, alla sua famiglia e ai suoi amici. Il Club pubblicherà un aggiornamento a tempo debito”.
Nuovo comunicato, più rassicurante, da parte del West Ham sulle condizioni di Antonio: “Il West Ham United può confermare che Michail Antonio è in condizioni stabili a seguito dell’incidente stradale occorso questo pomeriggio nella zona dell’Essex. Michail è cosciente e comunicante e attualmente si trova sotto stretta sorveglianza presso un ospedale del centro di Londra. In questo momento difficile, chiediamo gentilmente a tutti di rispettare la privacy di Michail e della sua famiglia. Il Club non rilascerà ulteriori dichiarazioni questa sera, ma pubblicherà un ulteriore aggiornamento a tempo debito”.