Massimiliano Allegri si è espresso sul possibile trasferimento di Paul Pogba al Manchester United e sul mercato estivo della Juventus.
“Pogba è ancora un giocatore della Juventus, non sappiamo cosa accadrà ma siamo fiduciosi. Alla fine del mercato saremo una squadra molto forte. Sono arrivati Dani Alves, Benatia, Pjanic e Pjaca: quando il mercato chiuderà, la squadra sarà molto forte“, ha dichiarato.
Domani 23 luglio, contro il Melbourne ci sarà la prima vera amichevole di livello per i bianconeri, dopo la passeggiata di salute con il San Mauro: “Dovremo avere il giusto atteggiamento. Sarà una partita importante per migliorare la condizione: ci sarà spazio per tutti e sono certo che sarà una bella partita. Qui si lavora molto bene, sia per la temperatura, sia per le strutture“.
Miralem Pjanic, tra i nuovi acquisti, ha rilasciato qualche dichiarazione: “Con Dybala ci capiamo al volo. Cercherò di far segnare il più possibile i nostri attaccanti; sono a disposizione della squadra e sono convinto che il mister sfrutterà al meglio le mie caratteristiche. Perché ho scelto la Juve? Mi ha voluto fortemente e sentivo che era arrivato il momento di cambiare. Ho sentito immediatamente la presenza della società, qui conta solo vincere: questa è l’aria che si respira“.