[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Nel giro di un minuto è cambiata la partita e dopo l’occasione di Joao Pedro abbiamo subito gol: spesso le partite vengono decise da degli episodi“. Queste le dichiarazioni di Rolando Maran nel post partita di Cagliari-Atalanta, ottavo di finale della Coppa Italia 2018-19.
“Entrambe le squadre hanno giocato bene e hanno cercato di superare il rispettivo avversario. Noi siamo stati poco precisi in alcuni frangenti – ha dichiarato il tecnico del Cagliari in conferenza stampa – C’è dispiacere per non aver superato il turno ma devo dire che la squadra ha messo in campo una buona prestazione contro una squadra forte. Era da un po’ che non vedevo la squadra così bene“.
Durante il corso del secondo tempo i sardi hanno perso il proprio centravanti, Leonardo Pavoletti, dolorante al ginocchio: “Ha preso due botte sullo stesso ginocchio e dopo aver provato a farlo giocare per qualche minuto in più abbiamo chiaramente deciso di sostituirlo – sottolinea Maran che poi fa chiarezza sulle assenze di Sau e Pisacane, esclusi dall’elenco dei convocati – Sau ha preso un colpo l’altro giorno e non stava bene mentre Pisacane si è svegliato con la febbre“.
Il Cagliari tornerà in campo domenica in casa contro l’Empoli alla ricerca della vittoria: “Ho visto delle cose buone oggi. Ci stiamo allenando bene e ho visto una squadra concentrata alla ripresa degli allenamenti. Domenica con l’Empoli dovremo cercare di ottenere i tre punti” ha concluso Maran.