Il Bologna si prepara al debutto stagionale ufficiale contro il Cesena in Coppa Italia. Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa, anche e soprattutto della situazione di mercato di alcuni pezzi pregiati del club: da Arnautovic a Dominguez. Questi i passaggi in conferenza.
Le parole di Motta: “Marko ha fatto una buona preparazione, ora sta bene. Per il resto lui sa cosa penso e io so cosa pensa lui, anche la società sa cosa penso. Domani gioca, sul mercato parlate con Sartori, Di Vaio e Fenucci perché sono loro che prendono le decisioni durante il mercato. Avevo detto che deve cogliere l’opportunità dell’ultimo treno? Continuo a pensarla così”.
Su Orsolini e non solo: “Vedremo, oggi era in gruppo. Speriamo possa mettere su allenamenti e che possa essere di contributo alla squadra, ma domani non ci sarà. Barrow dei dolori che derivano dalla caviglia e si sta allenando a parte. Sono convinto che tornerà a disposizione, lui sa cosa penso e anche la società. Come ho detto prima sono i dirigenti che devono prendere la miglior decisione per la squadra. Schouten e Dominguez sono due giocatori importanti ma io non voglio giocatori scontenti, voglio giocatori che diano il massimo per la squadra. Posch è molto determinato, si era fatto male ma si è allenato duramente. E domani ci sarà, così come Lucumì”.