[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Daniele De Rossi ha concesso la prima intervista da giocatore del Boca Juniors e ha rilasciato delle dichiarazioni significative riguardo i suoi obiettivi per questa stagione e cosa si aspetta dal pubblico argentino, notoriamente caloroso come quello romano al quale è abituato da decenni.
L’azzurro ha aperto il tutto con una frase che racchiude tutto il suo pensiero :”Vincere un trofeo importante con il Boca Juniors sarebbe il coronamento di una carriera e un sogno incredibile“, sottolineando quanto questa esperienza possa rappresentare tanto soprattutto dal punto di vista emotivo.
[the_ad id=”668943”]
L’ex capitano della Roma ha poi commentato il suo entusiasmo palesato verso i colori gialloblu e il calcio sudamericano generalmente: “Sono appassionato di questo club da quando ero piccolo. Qui posso giocare a un livello eccellente e nel modo che mi piace. E’ un mondo diverso e a 36 anni devo pensarci bene prima di prendere delle decisioni. Ma fin dal primo momento, chi mi conosce si è reso conto che tutte le strade mi portavano al Boca. Anche quando pensavo di poter andare altrove, alla fine era sempre Boca“.
De Rossi ha poi discusso sulla possibilità di poter avvicinare altri atleti Europei in Argentina: “Il fatto che io sia un giocatore europeo muove passioni e curiosità . È una cosa che mi rende felice e spero che molti altri miei colleghi possano venire dall’Europa e dall’Italia per vivere questo amore. La Bombonera è l’unico stadio che mi ha emozionato, anche se non lo avevo mai visto e non ci ero mai entrato. Ma la differenza la fa la gente, non vedo l’ora di vederlo pieno e rumoroso“.
[the_ad id=”676180”]