Calcio

Bobo Vieri: “Adani e Cassano per me non esistono più. La mia famiglia non si tocca”

Christian Vieri
Christian Vieri - Foto Alberto Gardin/IPA Sport

“Adani e Cassano? Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. Per me non esistono più”. Lo ha detto Chistian Vieri in un’intervista al Corriere della Sera, nella quale ha affrontato diversi temi e tra questi la rottura del sodalizio con Adani, Cassano e Ventola nella sua Bobo Tv.

Venendo al campionato in corso, Bobo è chiaro: “Non ho dubbi: il Napoli lotterà per lo scudetto. Detto questo, per me l’Inter è la più forte in Italia. Il Milan? Vedo alti e bassi preventivabili. Devono ancora trovare i giusti equilibri, con un allenatore che chiede cose
diverse rispetto al passato. A Fonseca va dato tempo. E la Juventus è sulla strada giusta, con Motta è cambiata molto a livello di mentalità. La Lazio può essere la mina vagante, lotta per andare in Champions. Lotito è uno dei più bravi presidenti in circolazione e ha dei tifosi stupendi con un senso di appartenza unico”.

SportFace