[the_ad id=”10725″]
Nelle ultime ore sta scatenando un autentico putiferio la classifica dei club più corrotti d’Europa, pubblicata da Benfica tv nel corso di una sua trasmissione. Tale graduatoria, secondo l’emittente della squadra portoghese, sarebbe stata ripresa dalla classifica del quotidiano britannico Daily Mail.
Al primo posto della speciale graduatoria ci sarebbe il Marsiglia, seguito dalla Juventus e dal Porto, squadra storicamente rivale del Benfica e che ha già annunciato di voler agire in sede legale. Nella top10, oltre ai bianconeri, presenti per l’Italia anche il Milan (6°), la Fiorentina (7ª) e la Lazio (9ª).
In ogni caso è arrivata la secca smentita del Daily Mail, che ha categoricamente negato di avere a che fare qualcosa con la pubblicazione di questa classifica. Sembra quindi che si possa parlare di una vera e propria bufala, priva di qualunque fondamento.
Ecco le immagini delle grafiche trasmesse da Benfica TV:
Su Benfica TV mostrano la classifica dei club più corrotti d'Europa, i club italiani presenti in maggioranza. pic.twitter.com/L6tDaUWgfn
— ~MìCяα● (@MicraNisi) September 14, 2017