L’Inter è già qualificata agli ottavi di finale di Champions League, ma la partita contro il Benfica in Portogallo diventa importantissima per quanto riguarda il primo posto nel girone da conquistare. Per questo i giocatori nerazzurri non dovranno abbassare la guardia, con Inzaghi che potrebbe apportare numerose modifiche alla formazione vista allo Stadium contro la Juventus. Sportface.it seguirà la conferenza stampa del tecnico nerazzurro dalle 20.00 in poi di martedì 28 novembre.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
_________________________________________________________________
Si conclude la conferenza stampa.
20.42 Inzaghi: “La condizione di Sanchez andrà sempre a migliorare, perché fortunatamente è riuscito a non avere intoppi, a parte un problemino negli ultimi tre giorni, perché per lui era importante lavorare in gruppo, che non è lo stesso da solo.”
20.39 Inzaghi: “Sanchez domani può giocare dall’inizio, ha avuto problemi dopo le due partite con il Cile. Ora ha recuperato, domani penso possa giocare“.
20.38 Inzaghi: “Ho visto l’ultimo derby del Benfica e sappiamo cosa possono fare in pochi minuti. È una squadra di qualità, può giocare con due punte fisiche, con Rafa dietro la punta. Ora non hanno Neres, ma hanno tante soluzioni e ho tantissima stima dell’allenatore, che ha portato la squadra ai quarti di finale“.
20.35 Inzaghi: “La mia Inter a Torino mi è piaciuta, poi si sa contro la Juventus non è mai facile ma siamo stati bravi a fare una buona partita e a dare prova di essere maturi“.
20.33 Inzaghi: “La formazione l’ho già data alla squadra, quindi è giusto che lo sappiate anche voi. Domani gioca Audero, volevo già farlo debuttare con il Frosinone e domani toccherà a lui“.
20.32 Inzaghi: “Siamo qui in Portogallo a giocare una partita importante, con la grandissima soddisfazione di essere qualificati agli ottavi di finale con due giornate d’anticipo. Ma il nostro lavoro non è finito, c’è un primo posto da conquistare e domani dovremo fare una partita importante contro il Benfica“.
20.30 Inzaghi: “Siamo l’Inter e abbiamo l’obiettivo di vincere tutto. Io dico solo che l’anno scorso c’erano 57 partite e ne abbiamo giocate 57, è il terzo anno consecutivo che ci qualifichiamo agli ottavi e quest’anno abbiamo già raggiunto ottavi e mondiale per club, motivo d’orgoglio“.
20.28 – Ci siamo, sta per iniziare la conferenza stampa di Inzaghi direttamente da Lisbona.