[the_ad id=”445341″]
Per ipotecare e chiudere ogni discorso qualificazione l’Atalanta ha un match importante da affrontare in casa contro lo Sturm Graz. Dopo il pareggio nella gara d’andata, la Dea in casa vuole mettere una pietra importante per aggiudicarsi la fase ad eliminazione diretta dell’Europa League. Lo Sturm Graz ha dimostrato di non essere un cliente facile. Per parlare della partita e per presentarla, Gasperini parlerà in conferenza stampa nel giorno che precede il match. Sportface.it vi racconterà il live della presentazione con la diretta testuale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________
“In Europa trovi squadre veloci, abituate a giocare per fare gol – sottolinea il tecnico ai microfoni di Sky Sport – Hanno ottime potenzialità in attacco, sono una squadra giovane e noi abbiamo avuto un calo di convinzione: avevamo la gara in mano e alla fine abbiamo pareggiato una partita che era da vincere. Ora si riparte da 0-0, contro una squadra insidiosa e c’è bisogno di un’Atalanta attenta e concentrata”
“Domani è una partita sicuramente importante perché è la quarta ma non è ancora determinante. Loro sono anche una squadra giovane. All’andata è bastato un episodio e alla fine ci hanno pareggiato”.”
Gli infortunati? Non sono gravi, sono distorsioni alla caviglia, qualche lombalgia. Questo fa parte ormai per quasi tutte le squadre e in questo momento siamo in emergenza ma cerchiamo di superarlo bene. De Ketelaere preoccupa di più ma non è una cosa così seria perché è al collaterale”
Sulla partita con l’Inter:”Ci saremmo augurati di fare almeno un punto. Muriel ha sempre giocato, è sempre stato presente e per noi è una risorsa come un po’ tutti.
“Scamacca? Se noi in attacco riusciamo ad avere un terminale che fa bene, poi il nostro valore cresce. Un po tutta la squadra ha fatto ottime prestazioni”
Ecco le parole di Gasperini
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]