[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Bologna vince 3-2 contro lo Schalke 04. I felsinei passano subito in svantaggio poi Poli, Sansone e Palacio regalano la vittoria ai rossoblu. Tanti nuovi volti in campo con Kingsley interessante, Tomiyasu ordinato e Denswil che ancora non convince.
Il Bologna comincia subito bene con un avvio aggressivo e pimpante. I rossoblu, però, vengono puniti alla prima occasione dello Schalke e dopo 10 minuti sono già sotto con il gol di Reese. Non demordono gli emiliani che continuano a spingere e a mostrarsi maggiormente pericolosi. Alla mezz’ora Palacio colpisce il palo, poco dopo spara da fuori Poli che trova il pari, grazie anche alla netta deviazione di Stambouli che mette fuori gioco il portiere tedesco. Allo scadere del primo tempo Sansone completa la rimonta con i bolognesi che possono andare negli spogliatoi in vantaggio.
[the_ad id=”668943″]
Nel ripresa si assiste alla solita girandola di cambi e a un Palacio che, nonostante l’età, continua ad essere super. El Trenza trova il 3-1 che gli viene annullato per offside ma pochi minuti dopo si ripete e, questa volta, è tutto regolare. Nel finale la compagine germanica accorcia le distanze con Boujellab ma non basta. Il Bologna vince 3-2 contro lo Schalke 04.
[the_ad id=”676180″]