Calcio

Adriano Galliani sposa oggi Helga Costa: invitati al matrimonio anche Allegri, Ancelotti e Briatore

Adriano Galliani
Adriano Galliani, Monza - Foto LiveMedia/Massimiliano Carnabuci

E’ un giorno importante per Adriano Galliani. L’amministratore delegato del Monza sposerà oggi all’età di 80 anni Helga Costa, sua compagna da tredici anni, e Adnkronos ha rivelato alcuni degli invitati al matrimonio, la maggior parte dei quali legati al mondo del calcio, della politica e della tv. Lo sposo, da oltre trent’anni nel mondo del pallone e di recente eletto senatore, si unirà civilmente alla sua consorte spagnola di origini brasiliane, e si tratta del terzo matrimonio dopo quelli con Daniela Rosati e Malika El Hazzari.

La cerimonia si terrà alle ore 16, i testimoni sono Cristina Rossello, senatrice di Forza Italia e celebre avvocato milanese, e Gigi Marzullo, noto conduttore televisivo della Rai. Al tavolo degli sposi si siederanno Fedele Confalonieri e Marcello Dell’Utri, insieme all’ultima compagna di Silvio Berlusconi, Marta Fascina, a Flavio Briatore con al suo fianco Elisabetta Gregoraci), e poi ancora Diego Della Valle, Gabriele Gravina, Antonio Tajani e Pierferdinando Casini.

Saranno presenti anche gli allenatori Carlo Ancelotti, Max Allegri, Alessandro Nesta, e ancora Ariedo Braida, Daniele Massaro, Riccardo Montolivo e Leonardo con la moglie Anna Billò. Non mancano i tesserati del Monza: presenti il capiano Matteo Pessina e il difensore Pablo Marí, e poi il consulente tecnico François Modesto, il direttore sportivo Michele Franco, il direttore operativo Daniela Gozzi, il segretario generale Davide Guglielmetti.

L’amministratore delegato del Monza ha finalmente detto “sì” nel pomeriggio alla storica compagna Helga Costa. Nozze blindatissime e celebrate dal sindaco di Monza, Paolo Pilotto. La coppia si è poi diretta a Villa Gernetto a Lesmo per i festeggiamenti. “È certamente una persona che ama il Monza Calcio, questo lo vediamo tutti, ma anche la città di Monza, come dimostra la scelta di sposarsi qui”, le parole di Pilotto.

SportFace