[the_ad id=”10725″]
La finale che non ti aspetti. Sarà la Virtus Entella l’avversaria della Roma nell’ultimo atto della Coppa Italia Primavera. I liguri hanno battuto la Fiorentina nella gara di ritorno con un rocambolesco 4-3. La gara di andata in Toscana, invece, era finita con un 2-2 che lasciava apertissima la qualificazione. La Roma, invece, ha vinto entrambe le gare contro l’Inter (1-0 all’andata, 1-2 al ritorno).
La finale si articolerà in due match di andata e ritorno nel mese di aprile. La prima sfida è prevista il 6 aprile 2017, il ritorno il 21 aprile 2017. La Lega, tuttavia, ha previsto anche due date di riserva (21 aprile 2017 per l’andata, 5 maggio 2017 per il ritorno): tutto dipenderà dal cammino dei giallorossi in Youth League. Le partite verranno trasmesse in diretta esclusiva da Sportitalia.
Gli orari saranno stabiliti nei prossimi giorni e la Lega valuterà anche la possibilità di far disputare le due partite di finale negli stadi delle formazioni maggiori (cosa che vale soprattutto nel caso della Roma, dal momento che l’Entella ha già disputato le altre partite di Coppa Italia sul terreno di gioco del Comunale di Chiavari).
CLICCA QUI PER RIVIVERE IL LIVE DELLE SEMIFINALI ENTELLA-FIORENTINA E INTER-ROMA