Beach volley

Cottafava/Nicolai-Immers/van de Velde oggi in tv: canale, orario e diretta streaming quarti Europei beach volley Vienna 2023

Nicolai
L'attacco di Paolo Nicolai, Mondiali Roma 2022 beach volley - Foto De Sanctis/FIPAV

Tutto pronto per Cottafava/Nicolai-Immers/van de Velde, partita valevole per i quarti di finale degli Europei di Vienna 2023 di beach volley. Paolo Nicolai e Samuele Cottafava, dopo aver superato i francesi Basserau/Gauthier-Rat, tornano sulla sabbia per provare ad avvicinarsi alla zona medaglie. Non sarà però facile superare la coppia olandese composta da Matthew Immers e Stefan van de Velde, che negli ottavi hanno eliminato gli azzurri Ranghieri/Carambula. Si preannuncia grande battaglia: chi si aggiudicherà la vittoria e accederà alle semifinali? L’appuntamento è per le ore 9.45 di sabato 5 agosto alla Danube Insel di Vienna, in Austria. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la partita Cottafava/Nicolai-Immers/van de Velde degli Europei di beach volley di Vienna 2023.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

PROGRAMMA COMPLETO EUROPEI VIENNA 2023: DATE, ORARI E TV

CALENDARIO COPPIE ITALIANE: DATE E ORARI

IL REGOLAMENTO: ECCO COME FUNZIONANO I GIRONI

EUROPEI VIENNA 2023: RISULTATI E CLASSIFICHE

BEACH VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

CALENDARIO BEACH VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

STREAMING E TV – La partita Cottafava/Nicolai-Immers/van de Velde degli Europei di Vienna 2023 sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport + HD e in streaming su Rai Play, oltre che in diretta streaming per gli abbonati sulla piattaforma della CEV Eurovolley.tv, a cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento, ma anche sul canale YouTube European Volleyball. In alternativa, Sportface.it vi terrà aggiornati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati e le classifiche aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero nulla.

SportFace