[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Virtus Segafredo Bologna batte il Medi Bayreuth con il punteggio di 74-67 nella quarta giornata della FIBA Champions League 2018/2019. Al Pala Dozza le V nere scappano via nel quarto periodo azzannando il match con Punter e Taylor (13 punti a testa). Grazie a questo successo la squadra di Sacripanti è prima solitaria a punteggio pieno.
LA CRONACA – Avvio di partita con Kravic sugli scudi. Il centro della Virtus domina a rimbalzo offensivo e con sei punti consecutivi trascina Bologna avanti (11-6). Il Bayreuth riesce a rientrare a contatto grazie al talento di Robertson e Brooks (19-18), ma Punter dà una nuova spallata al match sul finale del secondo quarto e catapulta nuovamente le V nere a più sei (30-24).
La presenza di Seiferth sotto canestro riporta i tedeschi a meno tre all’intervallo lungo (34-31). Al rientro dagli spogliatoi Bayreuth riescono a rimanere agganciati al match per tutto il terzo quarto. Il momento di svolta arriva nei dieci minuti finali della partita grazie all’intensità difensiva della Virtus ed alle bombe di Punter.
VIRTUS BOLOGNA: Punter/Taylor 13, Martin 11, Kravic 10
BAYREUTH: Robertson 12, Seiferth 11, Brooks/Martin 10
Ucam Murcia-Sidigas Avellino 72-69
Avellino viene battuto sulla sirena dal Murcia nella sfida decisiva per il primo posto nel gruppo A. Non bastano i 17 punti di Ariel Fillory alla Sidigas, che paga un pessimo approccio alla partita nel primo quarto. Parziale chiuso sotto di quattordici punti (28-14). Per gli spagnoli ottima prova collettiva, nella quale spiccano i 14 punti del trio Soko/Booker/Doyle.